markilux pergola: per tutti coloro che anche in presenza di vento e maltempo hanno in mente qualcosa di grande.

Protegge anche le grandi superfici da sole, pioggia e freddo – sia nel settore privato che in quello commerciale: markilux pergola 110.
Telaio piccolo, massima utilità – il meglio in tutti i sensi. La base dei due montanti anteriori può essere regolata in continuo fino a 10 cm, per compensare le irregolarità del suolo. Anche l’inclinazione della markilux pergola 210 può essere regolata semplicemente con un’asta di manovra.

Per quanto riguarda la protezione solare e contro le intemperie la markilux pergola sa il fatto suo. Il sistema di tende da sole, dotato di snelli montanti ed esili guide laterali, consente di ombreggiare anche le grandi superfici fino a 6 metri. Inoltre, la markilux pergola tiene testa al vento e alle intemperie fino a venti di forza 6 (classe di resistenza al vento 3). Con la markilux ombrissima, tracfix nonché una varietà di opzioni d’illuminazione e varianti di montanti, avete tutte le possibilità di rendere il vostro posto preferito all’aperto più accogliente che mai.

A prescindere dall’intensità dei raggi solari o da quale direzione soffia il vento, con la vostra markilux pergola la pace non vi mancherà di certo.